La cassapanca intagliata e per noi sardi il mobile più antico e di maggior affezione. Le Nostre Cassapanche in arte Sarda sono realizzate interamente con solide e durature strutture in legno massello di castagno, gli intagli sono eseguiti a mano con decori tipici della nostra tradizione, mentre per la loro finitura utilizziamo vernici all’acqua di elevata qualità, atossiche e idrofughe.

Laccheddos, o Culla in arte Sarda, Può essere utilizzata come culla nei primi mesi di vita del bambino, per poi diventare un elemento d’arredo della cameretta utilizzandolo come porta giochi. Nella Nostra tradizione su Laccheddu o Brazzolu è un elemento d’arredo che viene custodito con grande cura per poi essere tramandato alle generazione future. sono realizzate interamente con solide e durature strutture in legno massello di castagno, gli intagli sono eseguiti a mano con decori tipici della nostra tradizione, mentre per la loro finitura utilizziamo vernici all’acqua di elevata qualità, atossiche e idrofughe. Dimensioni della culla: 85 lunghezza x 45 profondità x 50 altezza.

Piattaia Intagliata per esporre e contenere le stoviglie più raffinate e di maggior valore, realizzate interamente con solide e durature strutture in legno massello di castagno, intagli eseguiti a mano con decori tipici della nostra tradizione,  finitura co vernici all’acqua di elevata qualità, atossiche e idrofughe.

Le realizziamo anche su misura con dimensioni e colore a vostra scelta, richiedeteci senza impegno un preventivo gratuito.
Saremo felici di realizzare, l’arredo esclusivo che desiderate…

Porta vino intagliato due elementi della natura e della Nostra tradizione, per arreda con originalità e gusto un angolo della casa…
Il porta bottiglie in Arte Sarda è realizzato in legno massello di castagno e intagliato a mano con decori tipici della nostra tradizione di cm. 100 lunghezza x 4,5 larghezza x 10 profondità, contiene fino a 12 bottiglie da 75 cl.
Si ancora a parete attraverso 3 tasselli da 12mm e tre viti passanti da 8 x 180 mm, viti poi nascoste da 3 coprivite in ferro anticato.

Mensole su misura intagliate, con rispetto dell’estetica e dei metodi costruttivi si adattano su ogni tipo di arredo: Moderni, tradizionali, classici e in arte povera… per completare e riordinare al meglio gli ambienti delle Nostre case.

Le Mensole in Arte Sarda sono Realizzate in legno massello di castagno da mm. 28 spessore, hanno il bordo frontale intagliato a mano con decori tipici della nostra tradizione e sono fornite di tutto ciò che occorre per il loro facile posizionamento a parete. Le realizziamo su misura con dimensioni e colore a vostra scelta.

Sotto lavabo intagliato, per arredare il Vostro bagno con un mobile dalle caratteristiche uniche, capace di unire la tradizione, l’originalità e la funzionalità.

I Sotto lavabi in Arte Sarda sono realizzati interamente con solide e durature strutture in legno massello di castagno, gli intagli sono eseguiti a mano con decori tipici della nostra tradizione, mentre per la loro finitura utilizziamo vernici all’acqua di elevata qualità, atossiche e idrofughe. Li realizziamo anche su misura con dimensioni e colore a vostra scelta, richiedeteci senza impegno un preventivo gratuito, Saremo felici di realizzare, il mobile esclusivo che desiderate…

Cucina Intagliata: Colori, linee, intagli, materiali, abbinati con semplicità esclusiva che uniscono l’amore per la tradizione, la vitalità del legno, a linee sobrie e colori moderni.

Le cucine in arte Sarda sono realizzate interamente in legno, con solide e durature strutture in multistrato e ante in legno massello di castagno, gli intagli sono eseguiti a mano con decori tipici della nostra tradizione, mentre per la loro finitura utilizziamo vernici all’acqua di elevata qualità, atossiche e idrofughe.